Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube Di Nuovo in Campo Dopo Tonazzo

Lube Banca Marche Macerata
Lube Banca Marche Macerata
Lube Banca Marche Macerata

MACERATA 2 FEB. Subito una seduta di pesi e tecnica ieri pomeriggio per la Cucine Lube Banca Marche, dopo il successo acciuffati ieri al tie break contro la Tonazzo Padova nella quarta giornata di ritorno di SuperLega. Mercoledì sera, infatti, arriva all’Eurosuole Forum la Sir Safety Conad Perugia per la quinta giornata.
Massima attenzione per uno scontro di alta classifica che precede l’importante appuntamento per la Final Four di Coppa Italia in programma sabato e domenica prossima al Forum di Assago (MI) in occasione della kermesse Volley Land.

Prosegue a gonfie vele la prevendita, aperta e con biglietti ancora a disposizione.
E’ possibile acquistare da subito in prevendita i biglietti per il match della Cucine Lube Banca Marche. Due le modalità: acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia che trovate al seguente link: Punti Vendita Liveticket. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.

Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum di Civitanova nei seguenti giorni e orari: lunedì e martedì 10.00-12.30 e 16.00-19.30; mercoledì (giorno della gara) 10.00-12.30 e dalle 16.00 fino all’inizio del match.

Altro punto vendita pure al Palasport Fontescodella di Macerata nei seguenti giorni e orari: lunedì e martedì 16.00-19.30; mercoledì 9.30-12.00 (pomeriggio chiuso).