Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube-Milano in anticipo sabato 9 marzo

volley
Volley

A.S. Volley Lube informa che la gara tra Cucine Lube Civitanova e Revivre Axopower Milano, undicesima giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, è stata ufficialmente anticipata a sabato 9 marzo alle ore 18.00 sempre all’Eurosuole Forum, per permettere alla formazione biancorossa di affrontare la trasferta di Champions League a Mosca (si giocherà infatti in Russia martedì 12 marzo alle ore 17 italiane). Apre dunque la prevendita per il match di sabato con Milano: ricordiamo che sono validi gli abbonamenti.

PREVENDITA VIVATICKET ONLINE E NEI PUNTI VENDITA. LE INFO PER CHI È GIÀ IN POSSESSO DEL BIGLIETTO

E’ possibile acquistare da subito in prevendita i biglietti per il match della Cucine Lube Civitanova. Due le modalità: acquisto online, collegandovi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandovi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino. Chi ha già acquistato in anticipo il biglietto per il match inizialmente previsto per il 10 marzo potrà decidere se far valere lo stesso tagliando per sabato 9 o chiedere il rimborso: sarà contattato direttamente da Vivaticket stessa.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum da mercoledì 6 marzo in poi con orario 17.00-19.30 (sabato 10.00-12.30 e 15.30-inizio gara). Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

PREZZI BIGLIETTI

PREMIUM (settore B):

Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 30 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C)

Biglietto numerato: 30 Euro Intero, 20 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I):

Biglietto numerato: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

GRADINATA (settore M):

Biglietto numerato: 16 Euro Intero, 12 Euro Ridotto*

CURVA (settori D-F-L-N):

Biglietto non numerato: 14 Euro Intero, 10 Euro Ridotto*

*ridotto Under 18 e Over 65