Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube: parla Cebulj “Carico per la prossima stagione”

Lube
Lube Banca Marche
Lube Banca Marche

MACERATA 25 MAG.  Uno sguardo al futuro dalla sua Slovenia. Lo schiacciatore della Cucine Lube Banca Marche Civitanova Klemen Cebulj ha le idee molto chiare su come trascorrere la prossima estate e, naturalmente, la sua prossima stagione nelle Marche, la seconda consecutiva in biancorosso della sua carriera, dopo quella di esordio conclusa nello scorso aprile.

“Ho già accantonato la scorsa stagione – dice dalla Slovenia Cebulj – perché bisogna sempre guardare avanti e pensare a quella che verrà. Ovviamente con molta fiducia e determinazione, con la convinzione di poter raggiungere risultati positivi e i vari traguardi che la nuova squadra che sta nascendo vorrà raggiungere. Di sicuro sarà una Lube molto forte, che punterà al massimo in tutte le competizioni: sono carico e orgoglioso di farne parte”.

Cebulj parla poi della sua estate tra Nazionale e famiglia e del suo futuro in biancorosso: “Vivrò l’inizio di questa estate con il gruppo della nazionale slovena, giocheremo la World League, un torneo importante da vincere per raggiungere il secondo gruppo. Successivamente ci sarà un po’ di riposo e un po’ vacanza con la mia famiglia, per poi ricominciare al massimo con la maglia Lube, altro obiettivo molto importante. La prossima stagione sarà fondamentale per me, sarà la seconda di fila in un Club prestigioso dove giocheremo per vincere. Con tranquillità e serenità sono convinto che potremo raggiungere ottimi risultati. Io, personalmente, mi pongo l’obiettivo di crescere ancora, sento di poter alzare l’asticella del mio livello e di aver scelto l’ambiente giusto per riuscirci. Allenarmi con tanti campioni, come sarà alla Lube, è un altro aspetto determinante per la mia carriera”.