Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube-Perugia: Medei “Grazie ai tifosi”

Medei

Finale Scudetto Gara 4, le parole dei protagonisti di Lube-Perugia.

Osmany Juantorena: “Volevamo vincere e portare la serie di Finale a Gara 5, per il nostro pubblico e per giocarci le nostre possibilità fino all’ultimo: vedremo come andrà domenica nella “bella” a Perugia, noi di sicuro andremo lì per provare a portare a casa lo Scudetto. Stasera poteva essere una partita anche da 3-0, abbiamo lasciato in mano loro il secondo set regalando palloni e dandogli speranza, l’importante però era vincere e ci siamo riusciti”.

Giampaolo Medei: “Grazie a tutti i tifosi per il supporto di stasera, di Gara 2 e in generale in tutto l’anno, stasera ci hanno dato una grande mano. Siamo stati composti ed equilibrati in tutti i fondamentali, peccato per un po’ di lucidità persa nel secondo set ma nei Play Off può succedere: bravi nel terzo set a lasciarci alle spalle tutto e riprendere la marcia come tutto il match. Sono molto soddisfatto della prestazione, a muro, in battuta, in attacco: tutto molto positivo e questo ci fa ben sperare per Gara 5”.

Enrico Cester: “Domenica andiamo a Perugia e speriamo di riuscire ad espugnare il PalaEvangelisti con una bella prestazione come quella di stasera. Stiamo lavorando e sudando tutti i giorni per questo, ci siamo guadagnati la possibilità di giocarci tutto in una gara secca. Stasera abbiamo messo in campo la nostra pallavolo, dobbiamo metterla in campo sin dai primi punti proprio come abbiamo fatto oggi. Lo Scudetto è il nostro traguardo, a Perugia ci aspetta un ambiente caldo come sempre, ma vogliamo fortemente raggiungere l’obiettivo”.