Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube-Roeselare: Medei “Siamo stati bravi”

Medei

Lube-Roeselare, le interviste dopo il match europeo.

Tsvetan Sokolov: “Abbiamo conquistato una vittoria importante, dopo un primo set in cui i belgi ci hanno agevolato facendo tanti errori e noi abbiamo sfruttato l’occasione. Poi il Roeselare ha iniziato a fare il suo gioco ovvero con palla veloce e tanta difesa, bravi noi a tenere alto il livello e chiudere la partita in maniera più che positiva, bene così e guardiamo avanti con fiducia”.

Taylor Sander: “E’ stato un buon primo set in cui abbiamo battuto bene mettendo in difficoltà lo Knack. Poi nel secondo anche loro hanno cominciato ad avere un servizio più efficace, ma siamo riusciti a chiudere la partita in tre set, un fatto che ci permette di giocare ancora per il primo posto nell’ultima gara. E’ arrivata una bella risposta dopo il ko di Perugia, e ora pensiamo al match di campionato domenica contro Verona”.

Giampaolo Medei: “Giocare a Roeselare è sempre complicato, abbiamo vinto contro una squadra molto combattiva su un campo dove tutti hanno sempre sofferto. Bene nel primo set con il muro, poi bravi a restare concentrati nel punto a punto, dove loro hanno fatto buone cose e l’arbitro ci ha un po’ innervosito. Ho visto una Lube equilibrata, dei passi avanti e dovremo migliorare ancora ovviamente nei prossimi appuntamenti”.