Home Sport Sport Macerata

Volley, Lube: Terza Sfida di Campionato Contro Latina

Del Monte® Supercoppa
Stemma Lube Volley
Stemma Lube Volley

MACERATA 7 NOV. La Cucine Lube Banca Marche cerca conferme contro la Ninfa Latina (domenica ore 18 all’EuroSuole Forum di Civitanova) per mantenere l’imbattibilità stagionale e continuare la striscia positiva di vittorie. Sarà la terza sfida casalinga in appena sette giorni a Civitanova, dall’altra parte della rete ci sarà una formazione molto rinnovata e finora anche concreta. Reduce da due vittorie contro Padova (3-0) e Monza (3-2) e da una sconfitta casalinga con Verona nell’anticipo della quarta giornata (0-3), Latina è infatti a quota 5 in classifica, alla pari dei biancorossi ma con una partita giocata in più, e si presenta al cospetto del pubblico marchigiano con l’ambizione di centrare un exploit esterno che nella passata stagione, con l’attuale allenatore della Lube al timone, gli riuscì addirittura tre volte.
Per la squadra di Blengini, partita col piede giusto sia dal punto di vista dei risultati che dello spettacolo, dopo il vittorioso esordio in Champions League c’è dunque un avversario di tutto rispetto dinanzi all’obiettivo di confermare l’imbattibilità stagionale, affondando le radici nei piani alti della classifica della Superlega.

PREVENDITA ATTIVA, BIGLIETTI DISPONIBILI
Sempre aperta la prevendita biglietti per la gara di campionato tra Cucine Lube Banca Marche e Ninfa Latina. Sono validi gli abbonamenti. E’ possibile acquistare da subito in prevendita i biglietti per il match della Cucine Lube Banca Marche. Due le modalità: acquisto online, collegandovi al sitowww.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia che trovate al seguente link: Punti Vendita Liveticket.
Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.
Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum di Civitanova tutti i giorni nei seguenti orari: 10.00-12.30 e 16.00-19.30 il sabato, la domenica (giorno della gara) 9.00-12.00 e dalle 15.00 fino all’inizio del match.
Altro punto vendita pure al Palasport Fontescodella di Macerata con orario 16.00-19.30 sabato pomeriggio (domenica chiuso).