Home Spettacolo Spettacolo Macerata

VOLLEY, LUBE: TWS NUOVO SPONSOR DI MAGLIA

Del Monte® Supercoppa

lubeMACERATA 9 LUG. Arriva un’altra novità nell’ambito delle sponsorizzazioni che sostengono A.S. Volley Lube. Il prestigioso marchio TWS (Trans World Shipping) comparirà per la prima volta sulla maglia della società biancorossa, che i giocatori indosseranno nel corso del prossimo campionato di SuperLega e nelle gare di Champions League.

La TWS, che ha il suo quartier generale a Civitanova Marche, ma sedi anche nel Regno Unito, in Romania, Cina e Stati Uniti, oltre a corrispondenti in tutto il mondo, è una importante società di logistica e spedizioni internazionali, rinomata per la qualità dei suoi servizi a favore di imprese di ogni dimensione. Dopo il trasferimento della formazione biancorossa al Palasport di Civitanova Marche, TWS è subito entrata nel mondo della Lube Volley nel corso della precedente stagione, e adesso rilancia con entusiasmo il rapporto di fiducia e collaborazione, decidendo di legare il proprio nome alla maglia da gioco ufficiale.

I servizi offerti da TWS spaziano dalla logistica integrata alle spedizioni, dalla consulenza doganale alla rappresentanza fiscale, e si avvalgono delle soluzioni tecnologiche più avanzate. Le origini marchigiane e la solida esperienza maturata al servizio dell’industria della moda hanno conferito alla cultura aziendale di TWS una particolare sensibilità, che garantisce la cura personalizzata di spedizioni di ogni tipologia. Grazie alla sua ampia gamma di servizi e al suo personale altamente qualificato, TWS si è affermata a livello internazionale come uno degli operatori di riferimento nel proprio settore.