Home Sport Sport Macerata

Volley, Medei (Lube): Gara iniziata in malo modo

0
CONDIVIDI
Medei

Gara 3, le parole dei protagonisti a fine match della finale Perugia-Lube.

Giampaolo Medei: “Abbiamo provato a non mollare nel terzo e nel quarto set, senza riuscirci proprio all’ultimo punto ma la parte negativa è stata la partenza nella gara: non è possibile ogni volta entrare in partita nella seconda parte del match, come successo in tutte e tre le gare. Dobbiamo essere più lucidi, i break sono arrivati sui nostri errori, inoltre vanno sfruttate meglio alcune situazioni. Martedì servirà una Lube più determinata sin dai primi punti, lavoreremo sull’approccio alla partita”.

Micah Christenson: “Abbiamo commesso molto errori, giocando male: bisogna iniziare meglio le partite e dimostrarlo subito martedì. Noi crediamo ancora di potercela fare, ora pensiamo soltanto a vincere Gara 4, perché l’ultima occasione per recuperare e scenderemo in campo con i nostri tifosi per conquistare Gara 5”.

 

Dragan Stankovic: “C’è poco tempo per ripensare a Gara 3, dobbiamo reagire subito in Gara 4 e vincerla per tornare ancora una volta al PalaEvangelisti per lottare e conquistare lo Scudetto. Anche oggi l’abbiamo persa noi, abbiamo preso troppi ace perdendo poi per pochi punti nel finale di quarto set senza riuscire stavolta nel recupero”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here