Home Sport Sport Macerata

Volley, nei quarti di Coppa Italia sarà Lube-Ravenna

lube

Sarà la Bunge Ravenna l’avversaria della Cucine Lube Civitanova nei Quarti di Finale di Coppa Italia: la gara con i ravennati si gioca mercoledì prossimo 18 ottobre (ore 20.30) all’Eurosuole Forum.

Sarà una sfida secca che vale l’accesso alla Final Four del trofeo detenuto dai biancorossi, kermesse conclusiva in programma a fine gennaio con sede ancora da definire.

Ravenna ha guadagnato il passaggio del turno battendo mercoledì sera in trasferta per 1-3 la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia negli Ottavi di Finale, sul campo calabrese che vedrà proprio domenica prossima gli uomini di Giampaolo Medei esordire in SuperLega con il match della prima giornata di andata.

Curiosamente la Cucine Lube Civitanova giocherà quindi due gare di fila in pochi giorni con la Bunge Ravenna all’Eurosuole Forum: oltre al match di Coppa Italia del 18 ottobre, infatti, biancorossi e romagnoli si ritroveranno di fronte anche domenica 22 (ore 18) per la seconda giornata di andata di SuperLega, esordio casalingo in campionato per i campioni d’Italia.