Home Sport Sport Macerata

Volley, parte la campagna abbonamenti della Lube

Lube Banca Marche
Lube Banca Marche
Lube Banca Marche

MACERATA 23 AGO.  “Siedi il tuo posto, sei a casa tua”. A.S. Volley Lube comunica che mercoledì 24 agosto prende il via la campagna abbonamenti per seguire le gare della Cucine Lube nella nuova stagione all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

Gli abbonamenti sono validi per assistere fino a 20 gare dei biancorossi nel palasport civitanovese, ovvero a tutte le 13 partite di Regular Season di SuperLega, alle 3 sfide del girone di Champions League, al match degli eventuali ottavi e dei quarti di finale di Coppa Italia, e alle gare interne dei quarti di finale dei Playoff scudetto.

Ricordiamo, inoltre, che l’abbonamento garantisce il diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto nelle eventuali sfide di Semifinale e Finale Playoff scudetto, oltre che negli eventuali Playoffs di Champions League.
SETTORI, PREZZI E PROMOZIONI: LA NOVITA’ DELL’ABBONAMENTO VIP

Stessi prezzi di un anno fa per la nuova stagione all’Eurosuole Forum Civitanova Marche, nonostante il maggior numero di gare comprese in abbonamento, con diverse fasce di costo a disposizione e la grande novità dell’abbonamento VIP, che garantisce un poker di vantaggi tutti da scoprire.

Di seguito i pacchetti nel dettaglio:

– VIP (abbonamento colore celeste) posto nel settore B centralissimo dietro alle panchine, parcheggio riservato, ingresso privato, aperitivo pre-gara in sala hospitality, cena post-gara in sala hospitality, distanza tra i seggiolini più ampia: 600 euro prezzo unico

– PREMIUM (abbonamento colore rosso) settore B centralissimo dietro alle panchine, distanza tra i seggiolini più ampia: 350 Euro Intero e 250 Euro Ridotto

– GOLD (abbonamento colore giallo) posto nei due settori laterali A-C dietro alle panchine, distanza tra i seggiolini più ampia: 230 Euro Intero e 170 Euro Ridotto

– TRIBUNA (abbonamento colore blu) posto nei settori G-H-I della tribuna dietro al primo arbitro: 180 Euro Intero e 130 Euro Ridotto

– GRADINATA (abbonamento colore verde) posto nei settori E-M nella parte centrale dei due lati corti del campo: 120 Euro Intero e 90 Euro Ridotto

PREZZO RIDOTTO: riservato a Under 18, Over 65 (in tutti i settori), tesserati Fipav, studenti Universitari e militari (per questi ultimi tre soltanto per i settori Tribuna e Gradinata).

PROMOZIONE PACCHETTO FAMIGLIA: il coniuge e/o i figli dell’abbonato hanno diritto al prezzo Ridotto (valido in ogni settore)

PROMOZIONE “LUBE NEL CUORE”: i tesserati del Club di tifosi hanno diritto all’abbonamento di Gradinata (solo settore E) al costo speciale di 80 Euro (prezzo unico).
VENDITA, ORARI E PRELAZIONE

– Gli abbonamenti in vendita presso l’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. Apertura dal lunedì al venerdì nel pomeriggio con orario 15.30-19.30e il sabato anche la mattina (10-13 e 15.30-19.30), domenica chiuso.

– Gli abbonati alla stagione 2015-2016 potranno esercitare fino a sabato 3 settembre il diritto di prelazione per confermare il proprio posto all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche per la stagione 2016-2017. I posti non interessati dal diritto di prelazione saranno comunque in vendita da subito. Da lunedì 5 settembre vendita libera di tutti i posti non confermati.

– Per informazioni telefonare allo 0733-1999422
Lo schema dei prezzi abbonamenti, biglietti e le promozioni:

 

PREZZI ABBONAMENTI E BIGLIETTI

VIP (settore B)

Abbonamento prezzo unico 600 Euro

PREMIUM (settore B):

Abbonamento Intero 350 Euro

Abbonamento Ridotto 250 Euro (under 18 e over 65)

Biglietto numerato singola partita: 30 Euro Intero, 20 Euro Ridotto

GOLD (settori A-C):

Abbonamento Intero 230 Euro

Abbonamento Ridotto 170 Euro (under 18 e over 65)

Biglietto numerato singola partita: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto

TRIBUNA (settori G-H-I):

Abbonamento Intero 180 Euro

Abbonamento Ridotto 130 Euro (under 18, over 65, studenti universitari, tesserati Fipav, militari)

Biglietto numerato singola partita: 15 Euro Intero, 12 Euro Ridotto

GRADINATA (settori E-M):

Abbonamento Intero 120 Euro

Abbonamento Ridotto 90 Euro (under 18, over 65, studenti universitari, tesserati Fipav, militari)

Abbonamento “Lube nel Cuore” (settore E): 80 Euro

Biglietto numerato singola partita: 12 Euro Intero, 10 Euro Ridotto

CURVA (settori D-F-L-N non numerato):

Biglietto singola partita: 10 Euro Intero, 7 Euro Ridotto