Home Sport Sport Macerata

Volley, programma settimanale intenso per la Lube

lube

La Cucine Lube Civitanova è da oggi di nuovo in palestra dopo la netta vittoria ottenuta domenica scorsa all’Eurosuole Forum con Sora e il lunedì di riposo concesso dallo staff tecnico biancorosso.

Si apre un’altra settimana intensa: giovedì sera alle 20.30, infatti, mentre le altre formazioni di SuperLega saranno prive di impegni (tranne Perugia e Trento che scenderanno in campo mercoledì per il posticipo della settima di andata) Stankovic e compagni giocheranno all’Eurosuole Forum di Civitanova contro la Wixo Lpr Piacenza, anticipo della 12esima giornata di andata (prevista per il 17 dicembre ma in quel periodo i cucinieri saranno impegnati in Polonia nel Mondiale per Club).

Oggi doppia seduta di allenamento: pesi al mattino sotto la guida del preparatore fisico Max Merazzi, tecnica nel pomeriggio. La gara casalinga con Piacenza non sarà l’unico impegno della settimana: domenica in programma una nuova trasferta per i campioni d’Italia che scenderanno in campo a Monza per affrontare la Gi Group nell’ottava giornata di andata.

 

Il programma della settimana dal 13 al 19 novembre

Lunedì: Riposo – Riposo

Martedì: Pesi – Tecnica

Mercoledì: Riposo – Tecnica

Giovedì: Rifinitura – anticipo 12a di andata SuperLega VS Piacenza (a Civitanova)

Venerdì: Riposo – Pesi/Tecnica

Sabato: Tecnica – Viaggio

Domenica: Rifinitura – 8a di andata SuperLega VS Monza (a Monza)