Home Sport Sport Macerata

Volley, ricco programma di test precampionato per la Lube

lube

MACERATA 30 AGO.  Definito il quadro dei test match che la Cucine Lube Civitanova affronterà nel mese di settembre per prepararsi al meglio al via della nuova stagione 2017-2018, previsto il per il weekend del 7-8 ottobre con la Final Four di Supercoppa italiana in programma proprio all’Eurosuole Forum di Civitanova.

La primissima uscita sarà in un allenamento congiunto con il Volley Potentino, formazione di Serie A2 che condivide con l’utilizzo palasport civitanovese con il Club cuciniero, nel pomeriggio di mercoledì 6 settembre. Per vedere all’opera successivamente i biancorossi in un’amichevole sempre all’Eurosuole Forum, appuntamento sia a sabato 16 settembre sia a mercoledì 20 settembre quando la Cucine Lube Civitanova affronterà in successione la Monini Spoleto (Serie A2) e la Biosì Sora (SuperLega). Tutte le gare si disputeranno nel pomeriggio (orario esatto da definire).

L’intenso programma del pre-season Lube continua nel weekend 23-24 settembre: gli uomini di Medei scenderanno in campo in Veneto alla Kioene Arena per affrontare un torneo quadrangolare di livello internazionale con i padroni di casa del Padova, la Gi Group Monza (entrambe di SuperLega) e la squadra giapponese del JT Thunders.

Infine si torna ancora all’Eurosuole Forum per altri tre appuntamenti amichevoli con formazioni di SuperLega: martedì 26 settembre arriva la Bunge Ravenna, mentre il venerdì e sabato 29-30 settembre doppio confronto con la Lpr Piacenza. Anche queste gare si disputeranno nel pomeriggio (orario esatto da definire).

Tante, dunque, le occasioni per vedere all’opera la Cucine Lube Civitanova 2017-2018: tutte le amichevoli che si disputeranno all’Eurosuole Forum sono naturalmente ad ingresso libero.