Home Sport Sport Macerata

Volley, ripresa oggi degli allenamenti per la Lube

lube

MACERATA 28 AGO.  Torna oggi pomeriggio in palestra la Cucine Lube Civitanova, dopo prima domenica di riposo concessa dallo staff tecnico biancorosso.

Chiusa sabato la prima intensa settimana di preparazione, nel pomeriggio odierno per i cucinieri in programma una seduta di pesi agli ordini del preparatore fisico Massimo Merazzi. Seconda settimana che prevederà, oltre ai consueti allenamenti all’Eurosuole Forum diretti dal vice allenatore Marco Camperi insieme all’assistente tecnico Enrico Massaccesi, anche ben tre sedute di atletica all’aperto per perfezionare la parte fisica in questa primissima fase della nuova stagione

Mentre in Polonia sono in pieno svolgimento i campionati europei che vedono coinvolti quattro membri della Cucine Lube Civitanova, vale a dire il coach Giampaolo Medei, vice allenatore dell’Italia, l’opposto Tsvetan Sokolov con la Bulgaria, il centrale Dragan Stankovic con la Serbia e il libero Jenia Grebennikov con la Francia, sono otto gli atleti al lavoro in biancorosso: Candellaro, Marchisio, Juantorena, Casadei, Kovar, Cester, Pujol, Milan. All’appello, inoltre, mancano ancora i due statunitensi Micah Christenson e Taylor Sander, in ritiro con la Nazionale Usa: si aggregheranno al resto della squadra ad inizio ottobre.

 

Il programma della settimana dal 28 agosto al 3 settembre

Lunedì: Riposo – Pesi

Martedì: Atletica – Tecnica

Mercoledì: Pesi- Tecnica

Giovedì: Atletica – Riposo

Venerdì: Pesi – Tecnica

Sabato: Atletica – Tecnica

Domenica: Riposo – Riposo