Home Sport Sport Macerata

Volley, si avvicina il raduno pre campionato della Lube

lube

MACERATA 27 LUG.  Con la chiusura ufficiale del volley mercato è partito ufficialmente il conto alla rovescia per il via alla stagione 2017/2018 della Cucine Lube Civitanova targata Giampaolo Medei.

Il raduno per i campioni d’Italia è fissato per lunedì 21 agosto alle ore 18.00 presso l’Eurosuole Forum, con le prime ore che saranno dedicate alle visite mediche, in attesa di iniziare concretamente la preparazione pre-campionato il giorno successivo, con il primo allenamento.

Come intuibile la rosa non sarà inizialmente al completo. Causa gli impegni con le rispettive nazionali di molti atleti e anche dello stesso neo allenatore Giampaolo Medei, che come noto svolge il ruolo di assistente allenatore nella Nazionale azzurra di Chicco Blengini ma che sarà comunque presente nel giorno del raduno, agli ordini dello staff tecnico biancorosso che comprende il secondo allenatore Marco Camperi, il preparatore atletico Max Merazzi e lo scout man Enrico Massaccesi, lavoreranno sin dall’avvio soltanto sette giocatori, vale a dire il palleggiatore Pierre Pujol, gli schiacciatori Osmany Juantorena, Jiri Kovar e Sebastiano Milan, il centrale Enrico Cester, l’opposto Alberto Casadei e il libero Andrea Marchisio.

I primi nazionali ad aggregarsi successivamente al gruppo biancorosso saranno l’opposto bulgaro Tsvetan Sokolov e il centrale serbo Dragan Stankovic, attesi a Civitanova Marche subito dopo la conclusione degli Europei.