Home Sport Sport Macerata

Volley, Sora-Lube: Medei “Soddisfatto della nostra prova”

Medei

Sora, le dichiarazioni dei biancorossi nel dopo gara della gara di Superlega dominata e vinta.

Sebastiano Milan: “Sono contento di aver dato il mio contributo a fine gara, in settimana cerco di allenarmi sempre al meglio e fa piacere ricevere queste opportunità. Bisogna pensare ora al match di mercoledì con Monza, non abbiamo possibilità di sbagliare gare perché da ora in poi qualsiasi punto diventa fondamentale”.

Micah Christenson: “Mi sono trovato bene con questa formazione nuova, abbiamo battuto bene mettendo in difficoltà la loro ricezione con un ottimo servizio. Abbiamo una rosa di grandi giocatori che possono occupare varie posizioni in campo e stasera l’abbiamo dimostrato, siamo una squadra molto forte e credo che stasera l’abbiamo dimostrato. Continuiamo così anche nel prossimo appuntamento contro Monza, vogliamo giocare una buona partita in quell’occasione per proseguire la serie di vittorie iniziata mercoledì in Turchia”.

Giampaolo Medei: “Sono felice per i tre punti e ovviamente per la prestazione della squadra. Sora ci ha messo un po’ in difficoltà nel secondo set con il servizio dell’opposto e anche di altri giocatori, ma bravi i ragazzi che si sono adattati a una nuova formazione con i meccanismi provati per forza di cose poco. Ripeto, sono soddisfatto per la prova della squadra e per i tre punti. Senza un opposto di ruolo abbiamo più opzioni soprattutto in ricezione, anche se si perdono magari alcuni automatismi già consolidati tra palleggiatore e opposto. Sokolov stasera è rimasto a riposo per far riposare un po’ il ginocchio e credo che la risposta della squadra in questa nuova situazione sia stata molto positiva: questo gruppo è molto solido ed unito”.