Home Sport Sport Macerata

Volley, Trento-Lube: Medei: Risultato non scontato

Medei

Trento, le interviste dopo il derby in Europa che vale la F4 per la Lube Civitanova Marche.

Osmany Juantorena: “Non è stata una vittoria facile e scontata, siamo felici e faccio i complimenti a tutta la squadra per questo successo. Siamo entrati in campo concentrati senza pensare alla vittoria nel match di andata, mettendo subito sotto pressione gli avversari: questo ci ha permesso di staccare subito il biglietto per Kazan”.

Dragan Stankovic: “La terza qualificazione consecutiva alla Final Four di Champions League è una grande soddisfazione per noi e per la società. Siamo venuti a Trento per vincere e così è stato, con un’ottima prestazione in cambio palla e una squadra molto determinata in campo”.

Giampaolo Medei: “Non è così scontato arrivare in Final Four, siamo tra le quattro squadre più forti d’Europa e siamo molto soddisfatti, lo meritano il gruppo e la società, sempre ad altissimo livello, un po’ come la nostra gara di oggi. Il cambio palla ci ha accompagnato alla grande nei primi due set, una prestazione molto positiva. Nella seconda parte della gara ho messo in campo chi ha giocato meno in questa stagione e sono stato molto soddisfatto dalla prova e dalla vittoria finale ottenuta da chi lavora sempre duramente in allenamen