Home Cronaca Cronaca Ancona

VVF, due interventi nella notte a Fabriano e Porto Recanati

Vigili del Fuoco

ANCONA 19 FEB. Sono stati due gli interventi significativi nella notte tra Fabriano e Porto Recanati da parte dei Vigili del Fuoco.

– Fabriano: Auto fuori strada.
I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 02:00 circa nei pressi della frazione Argignano per una vettura finita fuori strada con due persone a bordo. Per cause in via di accertamento l’auto, uscendo di strada, è rimasta in bilico su un fosso poco prima di un ponte. La squadra VVF giunta sul posto ha ancorato la vettura, per evitare che finisse nel dirupo, e aiutato il conducente ad uscire dall’auto. I due occupanti sono rimasti illesi e sono stati assistiti sul posto dal personale sanitario. Per rimettere in strada il mezzo è intervenuta l’autogru dalla sede Centrale VVF di Ancona. Il luogo dell’intervento è poi stato messo in sicurezza.

– Porto Recanati: Incendio auto. I vigili del fuoco del distaccamento di Osimo sono intervenuti alle ore 06:00 in viale Cristoforo Colombo a Porto Recanati per l’incendio di un’autovettura (trattasi di zona di confine quindi i tempi di percorrenza dal Distaccamento di Osimo sono minori rispetto al distaccamento di Civitanova Marche). All’arrivo sul posto la squadra VVF ha attaccato l’incendio, ma la vettura, che era completamente avvolta dalle fiamme, è andata completamente distrutta. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Il luogo dell’intervento è poi stato messo in sicurezza.