Home Cronaca

Vvf, due interventi nella notte a Senigallia e Maiolati

Vigili del fuoco

Nella notte i vigili del fuoco sono intervenuti a Senigallia per incidente stradale e Maiolati Spontini per incendio cabina contatori.

Alle ore 4.30 circa, sulla rotatoria della complanare all’uscita di Senigallia, una vettura Toyota Yaris condotta da un ragazzo, perdeva il controllo finendo la corsa contro il guard rail. I vigili del fuoco hanno prestato soccorso all’infortunato, ricevute le prime cure sul posto dal personale del 118, evviva trasportato al pronto soccorso di Senigallia. Successivamente hanno messo insicurezza l’auto e prestato assistenza durante le fasi di recupero della vettura. Il traffico ha subito un leggero rallentamento.

Alle 5.30 circa a Miagolati Spontini (AN) in via Leonardo da Vinci andava a fuoco la cabina contatori elettrici che serve quattro appartamenti. I vigili del fuoco, utilizzando estintore a CO2 e pedana isolante, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il sito. L’incendio provocava il distacco dell’energia elettrica a tutta la zona limitrofa. Non si segnalano danni a persona.