Home Cronaca Cronaca Ancona

VVF: due interventi stradali in mattinata nell’anconetano

Vigili del Fuoco

ANCONA 10 LUG. Nella mattinata della giornata odierna i vigili del fuoco sono intervenuti in due distinti interventi: il primo per soccorrere un autocarro in difficoltà mentre il secondo per incidente stradale.

Alle 10,40 circa i vigili del fuoco sono intervenuti a Polverigi (AN) in Strada del Vallone per soccorrere un autocarro carico di manufatti di cemento che per il cedimento del terreno rischiava di ribaltarsi. I vigili del fuoco hanno scaricato tutto il materiale che era caricato nel cassone, successivamente è stato trainato e riportato in sicurezza, non si lamentano danni a persona.

 

Alle 14.15 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti a Belvedere Ostrense (Jesi AN)nella Sp 17 in via San Sommeo per incidente stradale. Per cause in fase di accertamento, una vettura condotta da una trentacinquenne perdeva il controllo, dopo diversi ribaltamenti terminava la corsa in un campo. La conducente rimaneva illesa. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e prestato assistenza durante le fasi di recupero dell’automezzo.