Home Cronaca Cronaca Ancona

VVF, tre incidenti nella notte a Falconara

Vigili del Fuoco

Il primo alle ore 22,30 circa, sono intervenuti a Falconara Marittima (AN) in via delle Ville per auto rovesciata. Una vettura Suzuki mentre stava percorrendo via Ville urtava un’auto in sosta rovesciandosi. I vigili del fuoco hanno soccorso il conducente con i due bambini che erano al suo interno, ricevute le prime cure sul posto sono stati trasportati dal personale del 118 al pronto soccorso per accertamenti. Successivamente hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente, per circa sessanta minuti strada è rimasta chiusa.

 

 

Il secondo alle ore 1,30 circa, sono intervenuti a Falconara Marittima (AN) in SS16  (nei pressi della raffineria) per lo scontro di due auto. Una vettura Citroen C1 si è scontrata con una Wolksvagen Golf. I vigili del fuoco hanno estratto e soccorso le persone che erano all’interno delle vetture (quattro ragazzi nella C1 e un signore nella Golf), ricevute le prime cure sul posto sono stati trasportati dal personale del 118 al pronto soccorso. Successivamente hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente, per la durata dell’intervento il traffico ha subito un leggero rallentamento.

 

 

Il terzo alle ore 6 circa, sono intervenuti ad Ancona in via della Pergola incrocio via Caucci per auto finita fuori strada. Una vettura Lancia Musa mentre stava percorrendo via della Pergola perdeva il controllo finendo in un cortile privato con la conducente leggermente ferita bloccata al suo interno. I vigili del fuoco hanno lavorato diverso tempo per estrarre la conducente, ricevute le prime cure sul posto è stata trasportata dal personale del 118 al pronto soccorso per accertamenti. Successivamente hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente e prestato assistenza durante il recupero dell’automezzo.