Home Cronaca Cronaca Ancona

VVF, tre interventi distinti nella notte nell’anconetano

Nella notte e nella prima mattina di oggi, i vigili del fuoco sono intervenuti in tre distinti interventi.

Nella serata di ieri, alle 23 circa sono intervenuti a Senigallia Passo di Ripe (AN) per recuperare un rettile, entrando da una bocca di lupo si era rifugiato in una cantina. I vigili del fuoco hanno individuato l’animale, una volta recuperato è stato liberato in aperta campagna.

Alle 6.30 circa di questa mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti a Castelfidardo di Ancona in via IV Novembre per incidente stradale. Una vettura con due persone a bordo, perdeva in controllo urtava il muro di un’abitazione terminando la corsa contro una vettura regolarmente parcheggiata. Nell’urto la vettura tranciava la tubazione del gas metano e il cavo dell’energia elettrica. I vigili prestavano soccorso alle persone che erano all’interno della vettura affidandole al personale del 118, successivamente hanno bloccato la perdita di gas. Utilizzando l’esplosimetro hanno verificato che il gas non era entrato nelle abitazioni, hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente e atteso l’arrivo del personale dell’azienda del gas e dell’energia elettrica per le definitive riparazioni.

Alle 7 circa di questa mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti a Senigallia (AN) sull’Arceviese al Km 7,15 nei pressi della zona industriale di Pongelli per incidente stradale. Un ragazzo alla guida di un furgone, perdeva il controllo urtando il guar-rail e il muro di un’abitrazione. Ivigili del fuoco hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente, il conducente del furgone veniva trasportato in eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette (AN) per accertamenti