Home Spettacolo Spettacolo Ancona

“WHITE&GREEN PARTY” SABATO 24 AGOSTO A SENIGALLIA GRANDI SUCCESSI ’70 E ’80 CON LA SHINE ORCHESTRA

0
CONDIVIDI

shine_orchestraANCONA. 22 AGO. Un’alchimia di luci e suoni, in una piazza vestita di effetti architetturali nei toni del verde, sullo sfondo un maxi palco dove si alterneranno alcuni dei più apprezzati artisti della scena musicale locale accompagnati da un ospite di fama nazionale, per finire una pioggia di premi e gadget, dj set ed animazione.

Dress code, l’abito bianco. Dopo il successo della notte bianca, torna alle 22 di sabato 24 agosto il White&Green Party, lo spettacolo di musica e colori promosso dal Punto Enel Green Power di Senigallia con il patrocinio del Comune e la regia di Ideazione Eventi.

Direttamente dal talent show “Amici di Maria De Filippi”, special guest della serata sarà il vincitore della quarta edizione Antonino Spadaccino, chiamato ad affiancare la “Shine Orchestra”, ensemble di 13 elementi – con Alessandro Faustini, Elisa Pavan, Alessandra Gallicchio alla voce, Carlo Piermartire al trombone, Marco Semplici alla tromba, Marco Battisti e Marco Postacchini al sax, Roberto Compagnucci al piano, Stefano Roncaglia agli archi e organo, Lorenzo Fusco alla chitarra, Matteo Tordini al basso, Davide Bugari alla batteria e Luca Mattioni alle percussioni – che interpreterà la migliore disco music degli anni ’70 e ’80. Ma la festa prosegue anche dopo il concerto, quando la piazza si trasformerà in una sala da ballo sotto le stelle al ritmo dei grandi successi pop e dance selezionati da Francesco Gioacchini dj.

 

Una serata, fra l’altro, in cui non mancheranno ricche soprese, come la lotteria gratuita con premi ad “impatto zero” messi in palio da Enel Green Power.

“I biglietti saranno distribuiti lungo le spiagge, durante il giorno di mercato e la sera stessa dell’evento – spiega l’art director di Ideazione Eventi Francesca Santini –. In palio, uno scooter elettrico, una bici elettrica e un kit di illuminazione a led. Basta, però, vestirsi di bianco per ricevere da subito un simpatico gadget. Sarà un party coinvolgente, costruito attorno a temi di rilevanza sociale come l’ecosostenibilità e il rispetto dell’ambiente, principi ispiratori di un momento di aggregazione in cui la parola d’ordine è il più sano divertimento”.Antonino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here