Home Cronaca Cronaca Ancona

42 enne ubriaco aggredisce moglie a Sirolo

UNARMA

Ancora un episodio di violenza domestica ai danni di una donna da parte del marito.

L’episodio è avvenuto a Sirolo: l’uomo ha Aggredito la moglie, che si è rifugiata poi a casa dei genitori, e poi ha spintonato i carabinieri che cercavano di calmarlo.

L’arrestato è un 42enne italiano per maltrattamenti in famiglia, tentata violazione di domicilio, lesioni aggravate sulla coniuge coetanea e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, forse in stato di alterazione dovuta all’abuso di alcol, è stato bloccato mentre colpiva a pugni e calci il portone della casa dei genitori della moglie dove lei si era rifugiata per sfuggire alle condotte aggressive del 42enne che andavano avanti dall’inizio della giornata.

La donna è stata poi medicata in ospedale per le percosse con prognosi di cinque giorni. Feriti anche i carabinieri per distorsioni a spalle e gomiti: prognosi di 5-6 giorni. Il tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto.
L’uomo è stato rimesso in libertà ma con allontanamento della casa familiare e divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla moglie e dai suoi genitori.