Home Spettacolo Spettacolo Ancona

A Osimo lo spettacolo Fiaba Cabaret

A Osimo lo spettacolo Fiaba Cabaret
Fiaba Cabaret - Logo

A Osimo lo spettacolo Fiaba Cabaret. Le più conosciute favole rivisitate dall’attrice Romina Antonelli in una nuova versione comica.

A Osimo lo spettacolo Fiaba Cabaret il 3 luglio alle 21:00.

Sabato 3 Luglio, alle 21,00, al Chiostro di San Francesco di Osimo Fiaba Cabaret, una nuova versione della già apprezzata saga sulle più note fiabe tradizionali:

le favole più note rivissute in chiave comica dall’attrice Romina Antonelli con l’accompagnamento musicale dal vivo di Claudio Rovagna.

Riprende la Scena dei Piccoli nella sua versione estiva al Chiostro di San Francesco di Osimo un grande ritorno dal vivo all’aperto, un segnale di ripresa e di volontà di costruire dopo il difficile periodo della pandemia Covid 19, con il sostegno della Regione Marche e del Comune di Osimo.

I bambini da anni pubblico del progetto La Scena dei Piccoli riavranno la loro Scena dei Piccoli Estate ad Osimo: progetto d’essai nazionale del teatro ragazzi di qualità.

Il progetto ha ormai otto anni di vita e ha chiamato nelle Marche ad Osimo, spettacoli di rilievo, con attenzione ai linguaggi artistici più vari. propecia online

Il costo del biglietto è di 6 €, la biglietteria del Teatro La Nuova Fenice sarà aperta dalle 17,00 il giorno dello spettacolo, prenotazioni Tel 3773495379

A Osimo lo spettacolo Fiaba Cabaret
La Scena piccoli Estate – Locandina