Home Spettacolo

Al Cinema Gabbiano in esclusiva la nuova versione di Rocky IV: Rocky vs. Drago

cinema gabbiano
Cinema Gabbiano

Può un classico del cinema essere completamente revisionato, fino a farne un film quasi differente? È quel che Sylvester Stallone ha tentato di fare con una personale rivisitazione del suo Rocky IV, riuscendoci piuttosto bene a quanto sembra dai molti consensi all’operazione espressi da autorevoli critici.

Il Cinema Gabbiano ha deciso di puntare su questo vero e proprio evento fino a farne uno dei cavalli di battaglia delle sue proposte estive: venerdì 29 luglio sarà così proposto in Arena in versione originale e in esclusiva nazionale Rocky IV: Rocky vs. Drago nella nuovissima versione Director’s Cut inedita in Italia (e tra le esclusive sale in tutta Europa a proiettarlo). Il film verrà proiettato in Versione Originale e avrà la stessa durata dell’originale, ma con 40 minuti di scene inedite rivisitate e rimontate da Sylvester Stallone.

Per Rocky IV cena in Arena, su prenotazione, con hamburger e patate

Il Gabbiano ha organizzato in occasione di questa grande serata di spettacolo anche una proposta “all inclusive”: chi vorrà prenotarsi – al costo di 13 euro – in cassa oppure online potrà avere insieme al biglietto di ingresso anche una cenetta composta da hamburger e patate predisposti su un grande braciere che verrà allestito in Arena, oltre naturalmente alle bevande preferite.

È possibile assistere anche solo alla proiezione del film (alle ore 21:30) acquistando il biglietto direttamente alla cassa del cinema oppure online a questo link: https://bit.ly/3O0CdMc

Per la serata “All inclusive” (biglietto + hamburger + patatine + Coca Cola/Birra) è consigliata la prenotazione gratuita (il pagamento verrà poi effettuato la sera stessa in cassa) a questo link: https://bit.ly/3AqNKl8

Entrambi i link si trovano anche sul sito www.cinemagabbiano.it.

Appuntamento dunque per venerdì 29 luglio – attenzione: in questo caso a partire dalle ore 21:00 – per una serata assolutamente eccezionale, in esclusiva italiana solo al Gabbiano, con proiezione indicativamente alle ore 21:30.

Trailer: https://youtu.be/Ps7Gho_EWBo


Cinema Gabbiano
Via Maierini 2, Senigallia (AN)
Tel. 071.65375
[email protected]
www.cinemagabbiano.it
Facebook: Cinema Gabbiano Senigallia
Instagram: cinemagabbiano