Home Sport

Allievi in sella il 31 luglio ad Urbisaglia per la terza edizione di Papà Elio Gran Premio Giorgio Mare

Papà Elio Gran Premio Giorgio Mare

Confortata dal successo delle due edizioni precedenti, comincia a mettersi in moto la macchina organizzativa per il Papà Elio Gran Premio Giorgio Mare ad Urbisaglia per la categoria allievi.

Con partenza (alle 15:30) e arrivo presso la sede di Giorgio Mare in Contrada Montedoro, domenica 31 luglio si gareggia su un circuito ondulato di 7,2 chilometri da ripetere 10 volte per complessivi 72 chilometri. Un tracciato ben collaudato che nel 2019 portò alla ribalta Francesco Cecchini al termine di uno sprint a ranghi compatti e nel 2021 Tommaso Fiorini colse la vittoria in perfetta solitudine anticipando il gruppo.

L’azienda Giorgio Mare è specializzata nella preparazione, conservazione e nel commercio di prodotti di pesca surgelati, congelati, conservati e secchi con 28 punti vendita in tutta Italia ed uno all’estero in Romania.

Le premesse ci sono tutte per accogliere al meglio le squadre da quasi tutta Italia e fare della competizione un grande evento sportivo per valorizzare il panorama giovanile delle due ruote, grazie alla Gio.Ca Communications di Vincenzo Santoni e all’azienda Giorgio Mare di Giorgio Longhi a cui è stata trasmessa la passione per il ciclismo dal padre Elio.