Home Cronaca Cronaca Pesaro-Urbino

Anas: domani chiusa la SS 73 bis Bocca Trabaria per lavori

Lavori Stradali
Lavori Stradali
Lavori Stradali

PESARO URBINO 15 GIU.  Anas comunica che per lavori, giovedì 16 giugno 2016 nella fascia oraria compresa tra le ore 8,00 e le ore 19,00 rimarrà chiuso al traffico un tratto della strada statale 73 bis “di Bocca Trabaria”, in provincia di Pesaro e Urbino.

 

Nel dettaglio rimarrà chiusa la carreggiata sinistra – attualmente allestita a doppio senso di marcia per lavori di riqualificazione e allargamento – con uscite obbligatorie agli svincoli di Fossombrone Est (km 88,400) e S. Ippolito (92,200) per consentire la deviazione del flusso veicolare sulla viabilità provinciale.

 

Il provvedimento si rende necessario per consentire le operazioni di ripristino di un giunto di dilatazione sul viadotto ‘Tarugo’.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.