Home Cronaca Cronaca Macerata

Anas, lavori sulla SS 77 a Muccia e sulla SS 73 bis nel pesarese

Anas
Anas

PESARO URBINO 19 MAR.  Anas: lavori SS77 a Muccia (MC) + SS73bis “di Bocca Trabaria” tra Sant’Ippolito e Fossombrone (PU).

Anas comunica che la strada statale 77 “della Val di Chienti” sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Muccia (località Maddalena) in orario notturno tra le 20:00 di lunedì 21 marzo e le 6:00 di martedì 22 marzo 2016, per consentire la posa di una conduttura fognaria. Il traffico sarà deviato sulle strade provinciali 256 “Muccese” e 209 “Valnerina” con indicazioni sul posto.

 

Sulla strada statale 73bis “di Bocca Trabaria” proseguono i lavori per la riqualificazione e l’adeguamento sismico dei viadotti “Pian di Gualdo” e “Tarugo”, tra gli svincoli di Sant’Ippolito e Fossombrone Est, in provincia di Pesaro Urbino. Per consentire l’avanzamento delle lavorazioni saranno necessarie brevi chiusure in entrambe le direzioni tra martedì 22 marzo e venerdì 25 marzo 2016, per il tempo strettamente necessario, nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 17:00.

Le deviazioni saranno indicate in loco dal personale di cantiere.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.