Home Cronaca

ANAS, nel weekend aperta la galleria “Cesaronica” sulla SS 685

0
CONDIVIDI
anas

ANAS – La galleria “Cesaronica”, sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” (direttrice Ascoli-Norcia) resterà aperta in via eccezionale anche in orario notturno da domani, venerdì 25 febbraio, fino a domenica 27 febbraio, per agevolare il traffico durante la manifestazione “Nero Norcia 2022”.

All’interno del tunnel sono in corso gli interventi di ripristino definitivo della funzionalità strutturale del rivestimento interno.

Per consentire i lavori il tratto è normalmente chiuso in orario notturno tra le ore 21:00 e le 7:00 del giorno successivo, mentre in orario diurno si transita a senso unico alternato con semaforo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Loading...