Home Cronaca

ANAS, AL VIA QUATTRO BANDI PER LAVORI NELLE PROVINCIE DI ANCONA,MACERATA,ASCOLI E PESARO

Baldelli

autostrada-corsieANCONA 25 LUG. Sono in via di pubblicazione lunedì prossimo sulla Gazzetta Ufficiale i bandi di gare d’appalto, quattro per la precisione, per aggiudicarsi i lavori sulle strade statali all’interno dei territori provinciali di Ancona, Macerata, Pesaro Urbino e Ascoli Piceno.
I bandi hanno un valore complessivo di 8 milioni di euro. Si tratta appunto di quattro lavori: il primo riguarda l’adeguamento degli impianti tecnologici all’interno della galleria Colle Paganello per una durata di 330 giorni, il secondo riguarda il rifacimento della pavimentazione in alcuni tratti della SS 77 Val di Chienti, nel tratto compreso tra il km 90 e il 109.
Il terzo riguarda sempre il rifacimento di parte della pavimentazione della SS 685 tra il km 0 al 7,4 in territorio di Macerata e il quarto e della SS4 “Salaria” in provincia di Ascoli tra il km 179 e il 181. Il quarto e ultimo bando riguarda il ripristino della pavimentazione della SS 73bus di Bocca Trabaria nella provincia di Pesaro.
I Bandi saranno aperti per tutto agosto fino a giovedì 4 settembre quando verranno analizzate tutte le domande pervenute.