Home Consumatori Consumatori Ancona

Ancona, nuova piattaforma per le consegne a domicilio

Ancona, nuova piattaforma per le consegne a domicilio

Coronavirus: una nuova piattaforma per le consegne a domicilio.
CNA promuove Deliverin.it. Facile, veloce e gratis.

La tecnologia a disposizione di chi in questo periodo di emergenza non si ferma. Nasce da questo presupposto la piattaforma “Deliverin”, un e-commerce completamente gratuito pensato per tutte le attività che effettuano consegne a domicilio o ritiri organizzati.

Un unico portale in cui bar, ristoranti pasticcerie, rosticcerie e tutte le attività che effettuano consegna a domicilio possono registrarsi gratuitamente e in totale sicurezza e iniziare a vendere i propri prodotti. Una nuova opportunità per tutte le persone che in questo momento di difficoltà hanno la necessità di prodotto specifico o semplicemente la voglia di qualcosa di buono da mangiare. Ovviamente senza uscire di casa.

Con Deliverin le aziende possono creare e gestire un proprio profilo in cui inserirà il proprio “menù” e i propri prodotti. In pochi secondi si ha a disposizione un proprio profilo avanzato con cui ricevere ordini e pagamenti in maniera diretta, senza intermediari, organizzando così consegne e ritiri.

Deliverin è una piattaforma gratuita realizzata da Smossi Creative Agency di Marotta e promossa da CNA Territoriale di Ancona.

“Questa emergenza ha cambiato e vite e il lavoro di tutti noi da un giorno all’altro – spiega il team di Smossi -. Abbiamo subito notato la necessità di creare degli strumenti per connettere le attività e gli utenti a casa. Molti nostri clienti, colleghi e amici ci chiedevano delle soluzioni per affrontare questo enorme problema. Da queste necessità è nato Deliverin”

“Essere veramente utili alle imprese. Sempre. È questo da sempre l’obiettivo di CNA e lo è ancora ancora di più – sottolinea Riccardo Silvi, responsabile Marketing e Comunicazione di CNA -. Mai come in questo momento le aziende stanno scoprendo il digitale come chiave di lettura del proprio business e come Associazione dobbiamo aiutarle a fare questo passaggio. Deliverin è un’opportunità vera per le imprese della ristorazione e del food ma non solo. Non solo una vetrina, ma un vero e proprio marketplace del territorio strutturato sulla consegna a domicilio.”

Info: www.deliverin.itinfo@deliverin.it