Home Spettacolo

Apericinema con il regista Ivan Cotroneo e l’attrice Carlotta Natoli al Cinema Gabbiano

cinema gabbiano
"Quattordici giorni" al Cinema Gabbiano di Senigallia

Quattrodici giorni, il nuovo film del regista Ivan Cotroneo, verrà presentato in anteprima giovedì 25 agosto all’Arena Gabbiano di Senigallia dopo essere passato alla 39ª edizione del Torino Film Festival e al Festival di Tavolara 2022. Il programma della serata prevede la possibilità di dialogare assieme al regista Ivan Cotroneo e all’attrice Carlotta Natoli nell’apericinema, a cura di “da Mirò”, che si terrà a partire dalle ore 20.00, prenotandosi via mail a gabbiano@cinemagabbiano.it. La proiezione del film avverrà alle ore 21.30. Il regista e l’attrice dialogheranno poi con il pubblico anche a fine serata. Il prezzo dell’apericinema, comprensivo del biglietto di ingresso per la visione del film, sarà di 12 euro.

Quattordici giorni si basa su una coppia, una casa, una crisi esplosiva e due settimane di clausura forzata.

Marta odia Lorenzo, ha da poco scoperto che lui ha una relazione con un’altra donna. Lorenzo detesta Marta. Ma non c’è scampo. Sono giorni di pandemia e devono stare insieme, chiusi negli stessi ottanta metri quadri per quattordici giorni in isolamento fiduciario. Cosa faranno? Una storia d’amore in un tempo sospeso, per loro e per il mondo intorno, in un countdown che li porta verso la separazione. Quattordici capitoli, quattordici momenti di vita di coppia, e un solo amore a pezzi.

Per chi voglia saltare la fila alla cassa ricordiamo che è sempre possibile acquistare i biglietti in prevendita online sul sito www.cinemagabbiano.it.