Home Sport Sport Macerata

Appuntamento con Le camminate di Treia

Appuntamento con Le camminate di Treia
Appuntamento con Le camminate di Treia

Appuntamento con Le camminate di Treia. Organizzato per giovedì 15 luglio e con partenza dal piazzale della chiesa di Santa Maria in Selva.

Appuntamento con Le camminate di Treia, attività serali gratuite.

Le camminate di Treia toccano le frazioni

Si avviano alla conclusione le camminate serali estive inserite nel programma del progetto “Sport a Treia” che mira a promuovere la salute dei cittadini e a incrementare le opportunità di svolgere attività fisica e movimento.

Il progetto “Sport a Treia”, organizzato dall’amministrazione comunale e realizzato grazie alla collaborazione di ASD Green Nordic Walking ed U.S. Acli provinciali APS, andrà avanti con una lunga serie di attività gratuite fino al 30 settembre.

La camminata con partenza da Chiesanuova ha coinvolto decine di persone di ogni età.

Il percorso ha toccato anche l’Agriturismo Antichi Gelsi dove hanno potuto ammirare anche il telaio presente all’interno del Museo delle tessitura.

Il prossimo appuntamento con le camminate serali, a cui è possibile iscriversi gratuitamente, è fissato per il 15 luglio, con partenza dal piazzale della chiesa di Santa Maria in Selva.

Per informazioni sulle camminate serali ci si può rivolgere al numero 3496667368, si consigliano abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua e una torcia.

Durante tutte le attività saranno applicati il protocollo e le linee guida dell’U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.