Home Sport Sport Ascoli Piceno

Ascoli, Balotelli in bianconero: i tifosi sognano

Balotelli in bianconero? La voce di mercato è di quelle importanti che infiamma e fa sognare i tifosi dell’Ascoli ed un’intera città.

Lo riporta il Corriere Adriatico secondo il quale “È bastato che l’attaccante postasse sul suo profilo social la frase che potrebbe indossare i colori bianconeri per far che sì che, sempre sui social, venisse subito ipotizzato Balotelli come nuovo attaccante dell’Ascoli.”

Il legame con le Marche sarebbe la sua fidanzata, la marchigiana Francesca Monti. Si tratta di fantascienza o realtà? Eh questo è tutto da vedere anche se è necessario guardare in faccia la realtà.

La notizia, però, almeno per il momento, non trova riscontro. Nel mentre possiamo assicurare che Francesca è bellissima e ha 23 anni. E’ originaria di Fermo ma risiede a Massa Fermana.

A livello calcistico il “Leone” Balotelli, è infatti nato il 12 agosto 1990, gioca nel ruolo di punta centrale nel FC Sion, società svizzera che milita nella Super League e a fine agosto di quest’anno è stato venduto dall’Adana Demirspor ad un prezzo di 2,6 milioni di euro.