Home Sport Sport Ascoli Piceno

ASCOLI CALCIO, CLAMOROSE DIMISSIONI DEL CDA DELLA SOCIETA’ BIANCONERA

ascoli-calcioASCOLI PICENO 8 NOV. Si è dimesso il Cda dell’Ascoli Calcio. Lo ha annunciato il presidente Guido Manocchio, subentrato poco più di un mese fa al suocero Roberto Benigni, proprietario del pacchetto di maggioranza.

Con lui hanno rassegnato le dimissioni anche i consiglieri Domenico Stallone e Alessandro Tentoni. Le dimissioni del Cda seguono quelle presentate nei giorni scorsi dal direttore sportivo Angelo Fabiani e dell’allenatore Rosario Pergolizzi.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dell’Ascoli Calcio.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Ascoli Calcio, venendo meno la possibilità di perseguire il progetto societario programmato,  comunica le proprie dimissioni.

E’ con grande rammarico e profondo dispiacere che,  dopo appena 36 giorni dall’insediamento del nuovo CdA, si chiude il piano di ristrutturazione  societaria previsto.

Impegno, professionalità, senso del dovere e di responsabilità e soprattutto il profondo attaccamento e amore per i  colori bianconeri hanno animato da subito il nuovo staff dirigenziale pur fra innumerevoli difficoltà.

Il Presidente Guido Manocchio e i Consiglieri Domenico Stallone e Alessandro Tentoni ringraziano i dipendenti, lo staff tecnico, lo staff sanitario, i calciatori, tutti i tifosi dell’Ascoli Calcio e gli organi di informazione.

Il Presidente e il CdA dimissionario auspicano che l’Ascoli Calcio possa superare il periodo di difficoltà e raggiungere i migliori traguardi sportivi.

Il Presidente Guido Manocchio, Domenico Stallone, Alessandro Tentoni