Home Sport Sport Ascoli Piceno

Ascoli, i risultati del settore giovanile della squadra bianconera

senigallia

I risultati delle giovanili dell’Ascoli nell’ultimo week end appena trascorso.

Sconfitta in trasferta per 2-1 dal Cesena la Primavera di Mister Pergolizzi, nell’ottava giornata del campionato nazionale Primavera 2. Nel prossimo weekend i ragazzi riposeranno per la sosta delle nazionali.

Pareggia 1-1 contro la Lazio l’Under 18 di Mister Berti, nella gara giocata al Picchio Village di Ascoli Piceno e valida per la settima giornata del campionato nazionale. Anche l’Under 18 riposerà il prossimo weekend.

Sconfitta 4-0 dalla Reggina l’Under 17 di Mister Seccardini, al centro sportivo Sant’Agata di Reggio Calabria. Nel prossimo weekend l’impegno casalingo contro il Frosinone.

Dopo l’esordio vincente contro la Fermana, l’Under 14 pareggia 1-1 al Green Club Cedro di Roma contro i pari età della Lazio. Nel prossimo weekend la sfida contro il Monterosi.

Perdono 3-2 contro la Recanatese all’esordio stagionale le ragazze dell’Under 17. Nel prossimo weekend il match contro l’APD Jesina.

Esordio vincente per le ragazze dell’Under 15, che battono 3-0 la Polisportiva Mandolesi, al centro sportivo Tofare di Ascoli Piceno. Nel prossimo weekend le ragazze riposeranno.

Dopo la vittoria per 4-0 contro l’Ancona Respect, le ragazze dell’Under 12 vincono per 4-1 contro le pari età della Nuova Sirolese. Nel prossimo weekend affronteranno la Vis Pesaro.