Home Hi-Tech Hi-Tech Ascoli Piceno

Ascoli, Riaperto Corso Programmatore di App

Applicazioni per Smarthphone e Smarthwatch
Applicazioni per Smarthphone e Smarthwatch
Applicazioni per Smarthphone e Smarthwatch

ASCOLI PICENO 25 SET. La Provincia comunica che, in seguito alla rinuncia di alcuni beneficiari, è stata disposta la riapertura dei termini con nuova scadenza venerdì 2 ottobre per iscriversi al corso gratuito in “Programmazione di applicazioni in ambiente Android” organizzato dal Centro Locale per la Formazione di San Benedetto del Tronto.

L’iniziativa è finalizzata all’aggiornamento di 15 allievi (3 uditori) residenti nelle Marche, in possesso di diploma ad indirizzo tecnico o qualifica pertinente e che siano già iscritti al programma ministeriale “Garanzia Giovani”. L’obiettivo del corso, di 50 ore, è quello di formare innovative figure professionali capaci di gestire software per dispositivi mobili e utilizzare strumenti per lo sviluppo di app per Android. Si tratta quindi di competenze innovative e apprezzate nel mondo del lavoro.

La domanda dovrà essere inviata con raccomandata A/R (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante) o consegnata a mano (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18) entro il termine perentorio di venerdì 2 ottobre al Centro Locale per la Formazione di San Benedetto del Tronto – Via del Mare, 218.