Home Hi-Tech Hi-Tech Ancona

BANCA MARCHE, NUOVA APP: PAGARE BOLLETTINI CON UNA FOTO

Banca Marche

banca_marcheANCONA 24 GIU. E disponibile la nuova versione 4.2.0 di Banca Marche Mobile, arricchita di importanti funzionalità come il pagamento di  MAV e RAV e la visualizzazione del saldo contabile subito dopo laccesso in area riservata. Queste nuove funzioni si aggiungono alla grande novità introdotta a maggio, cioè il pagamento dei bollettini postali tramite smartphon o tablet. Inquadrando con la fotocamera il Data Matrix – codice a barre bidimensionale a matrice di forma rettangolare – i dati del pagamento vengono riportati automaticamente. Il cliente dovrà soltanto inserire il nominativo del pagatore e confermare loperazione con linserimento del codice OTP. 

Questa nuova versione completa le funzionalità offerte dal mobile banking di Banca Marche  che, a poco più di un anno dal suo debutto, incontra sempre di più il favore della clientela privata, confermando la rapida affermazione della tecnologia mobile per lesecuzione on line delle operazioni bancarie come i bonifici, le ricariche e i pagamenti in genere. 

La nuova versione 4.2.0 di Banca Marche Mobile è disponibile su Google Play, App Store e sul sito mobile m.bancamarche.it.