Home Sport

Bike Therapy Pergola, a Nocera Umbra risultati eccellenti

Bike Therapy Pergola
Bike Therapy Pergola

Domenica super, in terra umbra, per i ragazzi del team Bike Therapy. Alla decima edizione della Gran Fondo di Nocera Umbra i bikers pergolesi hanno fatto collezione di podi. Oltre 400 i partecipanti ad una delle gare più importanti del centro Italia. Ben 43 i chilometri di un percorso impegnativo e bello.

Eccellente il terzo posto nella classifica generale e primo nella categoria Elite del capitano Leo Rocchetti, che ha chiuso a poco più di un minuto dal primo.

Proprio nella categoria Elite un dominio per il team di Pergola con Davide Di Marco secondo (settimo nella generale), e Michele Angeletti terzo.

Tra gli ottimi risultati spicca poi il primo posto nella categoria M1 di Stefano Bizzarri e il terzo di Cesare Marcheggiani (M6).

«E’ stata una bellissima giornata di sport – sottolineano il presidente Emanuele Ercolani e il vice Luca Castratori – e siamo molto contenti delle prestazioni di tutti i ragazzi. Un grande ringraziamento agli sponsor, senza i quali tutto questo non sarebbe realizzabile, e a chi segue sempre la squadra nelle trasferte».

Il 19 giugno tornerà la CicloPolverosa di Montesecco di Pergola, cicloturistica organizzata da Bike Therapy Pergola, valevole per il circuito cicloturistico Uisp Mtb Marche Cup.

«Siamo al lavoro per una grande edizione dopo lo stop forzato degli ultimi anni. Ci sarà da divertirsi».