Home Spettacolo Spettacolo Ancona

Buonasera Marche Show, “La nuova fenice” ad Osimo

Buonasera Marche Show

ANCONA 28 MAR. Ripartire dalla Qualità. Sarà questo il motivo centrale di “BUONASERA MARCHE SHOW”, in scena Giovedì 30 Marzo al Teatro “La Nuova Fenice” di Osimo.

Il talk show itinerante più moderno e conosciuto della regione, targato Filodiffusione e condotto da Maurizio Socci, dedicherà la sua sedicesima tappa al delicato e decisivo tema del Turismo.

Sarà una festa, in realtà, grazie all’intuizione e alla collaborazione della Camera di Commercio di Ancona, nel corso della serata, avverrà la consegna del prestigioso “Premio Ospitalità Italiana”, con la consegna degli attestati “Marchi di Qualità – Ospitalità Italiana” a quelle aziende e strutture che abbiano creduto e investito nelle proprie attività allo scopo di soddisfare le esigenze della clientela.

Premiazioni ed importanti ospiti dunque : tra gli altri l’assessore al Turismo della Regione Marche : Moreno PIeroni, il presidente di Camera di Commercio Giorgio Cataldi, il Vice Presidente Massimiliano Polacco e la sig.ra Flavia Coccia dell’Isnart Italia.

Spazio anche allo spettacolo. Ad allietare la serata, le meravigliose note del violino di Marco Santini accompagneranno le deliziose creazioni della straordinaria Paola Saracini, la “sand artist” marchigiana che con l’animazione della sabbia crea illustrazioni e opere d’arte in continua evoluzione.

Appuntamento quindi, Giovedì 30 Marzo ore 21,.15 al teatro “la Nuove Fenice” di Osimo, con replica tv Venerdì 7 Aprile su Etv Marche canale 12.

L’ingresso , come da tradizione di “Buonasera Marche show” è assolutamente gratuito. Per informazioni : [email protected]. E’ inoltre possibile ritirare tagliandi per posti prenotati, senza alcun costo, direttamente presso la sede di Etv Marche, ad Ancona, in Via Merloni,9.