Home Spettacolo Spettacolo Ancona

Buonasera Marche Show, tappa a Senigallia

Buonasera Marche Show
Buonasera Marche Show
Buonasera Marche Show

ANCONA 30 SET. Un vero e proprio talk show dove protagonisti sono personaggi marchigiani di punta (personalità istituzionali, attori, sportivi, imprenditori, …) che condividono il palco con concittadini dalle storie interessanti. Durante lo show si parla delle Marche a tutto tondo, raccontando aneddoti divertenti ed ironici, così da creare empatia e restituire una immagine positiva della nostra regione. Una serata a teatro, con pubblico in platea, leggera e divertente, dove i marchigiani metteranno in scena le buone cose che caratterizzano il territorio.
Il successo di Buonasera Marche Show non è solo dovuto alla formula che unisce il teatro alla televisione, in maniera divertente e originale.
Grande merito va infatti dato a Maurizio Socci, conduttore e mattatore delle serate ,conduce da anni, con successo, trasmissioni televisive come Buongiorno Marche, in onda ogni mattina sull’emittente locale E’ TV Marche.
Ha spigliatezza e ironia, doti essenziali per portare avanti e sviluppare un dialogo divertente ma mai banale con gli ospiti.
Conduce quotidianamente interviste a personaggi di rilievo dell’attualità regionale e modera spesso incontri pubblici.