Home Sport Sport Macerata

Burraco, domenica 21 agosto 6^ Tappa a Recanati

Locandina Torneo di Burraco
Locandina Torneo di Burraco
Locandina Torneo di Burraco

MACERATA 17 AGO.  Appuntamento col burraco targato U.S. Acli Marche domenica 21 agosto presso l’atrio del palazzo comunale.

Alle ore 21, infatti, prenderà il via la sesta tappa del Gran prix regionale di burraco organizzato dall’U.S. Acli Marche con la collaborazione tecnica dell’Asd Valli Misa e Nevola.

Le precedenti gare si sono svolte a San Benedetto del Tronto, presso il Centro commerciale Porto Grande, a Mondavio, a Falconara e ad Ascoli Piceno in occasione della festa della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria ed a Monteprandone e dopo cinque tappe ecco la classifica aggiornata della manifestazione: Cinzia Cirioni e Massimiliano Mosca con 241 punti, Adrio Maraschio 229, Stefania Brunori 227, Franco Verdinelli 212, Wilma Latini 185, Valerio Moscatelli 182, Teresa Corigliano 169, Lido Caporelli 167, Simonetta Ippoliti 160, Assunta Peroni 151, Giorgio Cervasi e Nadia Vallorani 150.

Tornando alla gara di Recanati l’accreditamento delle coppie avverrà a partire dalle ore 20,30 mentre il torneo, che si svolgerà con la formula delle 4 partite (tre mitchell e una danese (4 smazzate), prenderà il via alle ore 21.

Sono più di 170 le persone che stanno partecipando al Gran prix regionale di burraco, persone di ogni età provenienti dall’intero territorio regionale.

Come per le altre tappe alla gara di Recanati potranno partecipare anche appassionati del gioco del burraco che non aderisco al Gran prix regionale e che dunque giocano un torneo solo per quella serata.