Home Sport Sport Ancona

Burraco, giovedì la finale intercomunale tra Falconara 2 e Ostra

Burraco
Burraco
Burraco

ANCONA 21 MAG.  E’ in programma per giovedì 26 maggio alle ore 21.15 presso la sede della Pro Loco in via Roma 27 la finale del “Campionato intercomunale di burraco” che si avvia dunque alla conclusione. Si tratta di una manifestazione organizzate da ASD Valli Misa e Nevola e Unione Sportiva Acli Marche al quale stanno partecipando più di 300 persone provenienti da vari centri del territorio provinciale.

Nella tappa che si è svolta nei giorni scorsi, in coincidenza con le semifinali, si è registrata la seguente graduatoria. Al comando Samuele Micci e Valentina Cenci, a seguire Anna Rosa Bartozzi ed Anna Brugia, Bartolomeo Florio e Roberto Bigelli, Monia Ambrosi e Stefania Torre, Ferdinando Benarrivo e Delfina Quagliani, Giuliano Ruggeri e Marco Orlandini, Clara Giannone ed Ileana Morini, Alfio Di Stefano e Marilisa Volponi.

E’ stata inoltre definita la graduatoria dal nono al sedicesimo posto che è così composta: Jesi 1 (9), Passo Ripe (10), Corinaldo 1 (11), Barbara (12), Corinaldo 2 (13), Belvedere Ostrense (14), Sant’Angelo di Senigallia (15) ed Ostra Vetere (16).

Il programma delle finali del 26 maggio è il seguente: Falconara 2-Ostra (primo e secondo posto), Jesi 2-Senigallia (terzo e quarto), Ancona-Ripe Trecastelli (quinto e sesto), Monsano-Falconara 1 (settimo ed ottavo).