Home Spettacolo Spettacolo Ancona

UN CAFFE’ CON L’ARCHITETTO, APPUNTAMENTO IL 24 GENNAIO AD ANCONA

ideealcubo-eventi-sitoANCONA 2 GEN. Ideealcubo, portale marchigiano dedicato all’architettura, presenta il secondo appuntamento di “Un caffè con l’architetto”, l’evento itinerante che propone un dialogo diretto tra un gruppo di architetti qualificati, privati cittadini e aziende di settore.

Sabato 24 gennaio 2015, dalle ore 9.00 alle 13.00 presso il RAVAL di ANCONA – in Piazza del Plebiscito n.54, gli architetti metteranno a disposizione dei cittadini che ne abbiano fatto opportuna richiesta le proprie conoscenze e abilità con utili consigli per la casa, evidenziando come il ricorrere ad un professionista qualificato possa rivelarsi la chiave di volta per tutelare e migliorare un bene importante quale è la propria abitazione.

Ogni partecipante potrà usufruire dei consigli di un architetto per 30 minuti: con la sua professionalità e competenza, il professionista saprà offrire le prime informazioni necessarie allo sviluppo di un progetto qualificato per l’abitazione, dall’arredo alle murature, sino ad arrivare agli aspetti urbanistici. In tal senso, si suggerisce di presentarsi all’evento con il materiale grafico (foto, piantina, ecc)necessario per l’elaborazione di una prima bozza di progetto.

Per partecipare GRATUITAMENTE all’iniziativa è necessario compilare il modulo di iscrizione all’indirizzo www.ideealcubo.com/eventi o contattare telefonicamente l’organizzazione di Ideealcubo al numero 331.1042351.

 

SCHEDA EVENTO

“Un caffè con l’architetto” #2 – Ancona

LUOGO

Raval – Tapas Bar & Restaurant

Piazza del Plebiscito 54, Ancona

DATA

Sabato 24 gennaio 2015

ORARIO

Dalle ore 9.00 alle 13.00