Home Cronaca

CATALDI PRESIDENT DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ANCONA

Confartigianato Ancona

confartigianato_anconaANCONA 3 MAR.  Il Presidente provinciale Valdimiro Belvederesi  a nome di tutto il sistema Confartigianato  esprime profonda soddisfazione per la nomina del Segretario  Giorgio Cataldi a Presidente della Camera di Commercio di Ancona.

Si tratta di un riconoscimento importante che premia il lavoro e le qualità del segretario Cataldi  e che conferisce ulteriore prestigio alla nostra Associazione da oltre 60 anni un fondamentale  punto di riferimento per le micro e piccole imprese del territorio.
Siamo certi, afferma Belvederesi che, in questo periodo di cambiamenti rapidi e profondi, il neo Presidente Cataldi saprà valorizzare al meglio la sua esperienza e il suo impegno nella promozione di politiche di sviluppo per l’economia e il sistema produttivo locale.
Il Presidente Cataldi  saprà mettere a disposizione dell’Ente Camerale le sue doti manageriali e la sua notevole esperienza che in questi anni ha permesso a Confartigianato di diventare Associazione leader.  Al neo presidente vanno le congratulazioni di tutto il sistema Confartigianato orgoglioso del prestigioso incarico al quale Cataldi è stato chiamato e i migliori auguri di buon lavoro.