Home Sport Sport Italia

Centro Olimpico gratis ai ragazzi con disagio economico

0
CONDIVIDI
Centro Olimpico gratis ai ragazzi con disagio economico

Sono aperte le adesioni al bando di Sport e Salute che permetterà a giovani under 18 che vogliono giocare a ping-ping di farlo gratuitamente 

Il bando di Sport e Salute, l’ente che ha assorbito le attività sociali del CONI, ha prima individuato le società che erano disponibile a co-partecipare ai costi e, una volta terminata la ricognizione, ha diramato il bando che riguarda le famiglie con ISEE basso. Il ping-pong ha aderito al progetto ed è pronto ad accogliere fino a 10 giovani che volessero frequentare il Centro Olimpico due volte alla settimana. Non è la prima volta che il Tennistavolo aderisce a questo tipo di iniziative: lo ha farro nel 2016 con il CONI, nel 2017 e 2018 con il Comune di Senigallia.

Le famiglie possono consultare il sito https://www.sportditutti.it dove troveranno tutte le informazioni utili per proporre istanza a Sport e Salute, direttamente online oppure consegnando il modulo di adesione al Centro Olimpico. La scadenza del bando è il 16 gennaio 2020 alle ore 18.00 e siccome la procedura è telematica è consigliabile prendere come riferimento massimo qualche giorno prima.

Dopo l’approvazione di Sport e Salute i ragazzi inizieranno a frequentare il Centro Olimpico fino al termine della scuola.



Loading...