Home Cronaca Cronaca Ancona

Cliente molesto di un bar, 54 enne lo rimprovera e viene accoltellato

Rimprovera un avventore perché offendeva e molestava altri clienti di un bar nella zona portuale del Molo sud di Ancona, e viene ferito a coltellate al braccio e alla mano destri.

E’ successo ieri mattina davanti locale.

Dopo una segnalazione alla Sala operativa della Questura della presenza di una persona ferita, le Volanti sono intervenute e hanno individuato, anche grazie a operatori della Guardia di finanza presento in porto, il responsabile dell’accoltellamento: si tratta di un 52enne tunisino, gravato da numerosi precedenti specifici, che è stato arrestasto per lesioni personali aggravate. L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, considerata la pericolosità sociale.

La persona accoltellata è un 54enne di Osimo. Secondo quanto da lui riferito ai poliziotti, aveva redarguito poco prima il tunisino perché questi stava offendendo e molestando gli avventori del “Bareto della Scogliera”.

La perquisizione a carico dell’aggressore dava esito negativo, in quanto il presunto responsabile aveva gettato in mare l’arma o l’oggetto atto ad offendere. Dopo gli accertamenti di rito, il 52enne è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza