Home Economia Economia Fermo

CONFARTIGIANATO MERCI, INCONTRO A PORTO S, GIORGIO SU NUOVE NORMATIVE

Confartigianato

CONFARTIGIANATOFERMO 10 APR.  La Cosa cambia per le imprese di autotrasporto in seguito alle nuove disposizioni contenute nella legge di stabilità? Cos’è il regime della sub-venzione?

Proprio per aiutare le imprese ad approfondire queste importanti tematiche Confartigianato Trasporti ha organizzato un incontro domenica 12 aprile 2015 ore 9.30 presso BEST WESTERN David Palace Hotel in Via Spontini,10 a Porto San Giorgio.

“Nel corso dell’incontro – informa Luca Soricetti, Presidente di Confartigianato Fermo – saranno trattati numerosi temi di interesse delle imprese di autotrasporto legati alla nuova normativa contenuta nella legge di stabilità, tra cui il regime della sub-vezione, l’eliminazione della scheda di trasporto, l’abolizione dei costi minimi di sicurezza, il divieto di sub-sub-vezione, l’obbligo del durc (documento unico di regolarità contributiva), le nuove disposizioni sulla capacità finanziaria, gli sconti sui pedaggi autostradali, i rimborsi accise sul gasolio ed altri”.

Dopo i saluti del presidente di Confartigianato Fermo, Luca Soricetti e del presidente della Camera di Commercio di Fermo, Graziano Di Batista, seguiranno gli interventi di Giorgio Menichelli, della Confartigianato Trasporti Marche, sulla nuova normativa contenuta nella legge di stabilità e Desirée Basili, responsabile commerciale Società Cooperativa Pierucci ,che tratterà il tema dei finanziamenti agevolati per il settore dell’autotrasporto.

Le conclusioni sono affidate a Sergio Soffiatti, segretario Nazionale Confartigianato Trasporti.