Home Sport Sport Ancona

Consegnata a Sabrina Moretti la Stella CONI

Consegnata a Sabrina Moretti la Stella CONI

Consegna delle onorificenze CONI alla senigalliese Sabrina Moretti insignita della Stella al Merito Sportivo 

Nella bella cornice della sala conferenze della Mole Vinvatelliana, alla presenza dei rappresentai delle istituzioni sportive, militari e civili (era presente anche il vescovo Spina), gli atleti e dirigenti premiati sono saliti sul palco per ricevere l’ambito riconoscimento che spesso premia una vita dedicata allo sport.

Undici le Stelle consegnate in tutta la provincia a persone, con Sabrina unica donna, e cinque a Società. Da quando ci sono le onorificenze CONI solo altre due Stelle sono state rosa nella provincia di Ancona: Gabriella Moroni (Sport Equestri) e Sara Pinnola Cairola (Tiro con l’Arco). Complimenti dunque a Sabrina.

Il ping-pong è stato presente anche con un altro senigalliese, Massimo Costantini (assente perché in Thailandia per i mondiali giovanili) premiato con un Diploma CONI, entrambi “tirati su” dal Maestro Enzo Pettinelli, fondatore del tennistavolo senigalliese ed tuttora sempre presente al Centro Olimpico.

Moretti è stata accompagnata dal Fiduciario CONI di Senigallia Vittorio De Salsi che poi hanno partecipato al Finis Africae all’evento di presentazione  del progetto OPEN WEEK 2020 dell’Istituto Alberghiero che vede il CONI ed il Tennistavolo tra i partner.