Home Cronaca Cronaca Macerata

Controlli a Macerata, sequestro di droga e una denuncia

1
CONDIVIDI
Polizia

Continuano i controlli della Questura di Macerata nella zona dei Giardini Diaz e nei luoghi di aggregazione presenti nei dintorni.

Nel pomeriggio scorso gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno proceduto al controllo di alcuni cittadini extracomunitari che sostavano in Piazza Garibaldi.

Improvvisamente uno di questi si dava alla fuga gettando a terra un involucro che successivamente risultava contenere marijuana. L’uomo, 23 anni, originario del Gambia, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato subito raggiunto e fermato dai poliziotti. L’uomo è stato denunciato all’A.G. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La sostanza rinvenuta, quasi 15 grammi di marijuana, è stata sottoposta a sequestro.

Nella medesima giornata gli agenti della “Volante” sono intervenuti in Via Bramante dove l’autista di un pullman extraurbano aveva segnalato tramite 113 la presenza all’interno del mezzo di un uomo straniero ubriaco. Subito intervenuti gli agenti identificavano l’uomo il quale, in evidente stato di ubriachezza, manifestava da subito un atteggiamento aggressivo rifiutandosi di fornire le generalità. Per quanto sopra l’uomo, un rumeno di 46 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato denunciato all’A.G. per i reati di minaccia e rifiuto di generalità.



Loading...

1 COMMENTO

Comments are closed.